Benvenuti sul sito ufficiale del Santa Claus Village, il tradizionale Luna Park natalizio che ogni anno ritorna puntualmente a Trieste per la gioia di grandi e piccini. Non solo attrazioni per tutte le età, ma divertimento ed intrattenimenti vari anche per i più piccoli. Dopo il successo delle ultime edizioni, Babbo Natale sarà nuovamente presente al Luna Park con la propria casetta, di fronte all ex stazione Rogers, assieme ad alcune celebri personaggi della Disney e ad un trucca bimbi, ogni giorno dalle 16 alle 18.

Anche questa volta il parco natalizio sarà posizionato in Riva Ottaviano Augusto, nell’area compresa fra l’ex stazione di servizio Rogers e la Lanterna, a due passi dal centro cittadino e facilmente raggiungibile a piedi oppure con le linee 8 e 9 della Trieste Trasporti. Il Santa Claus Village resterà aperto fino a domenica 6 gennaio 2019 con orario feriale dalle 15 alle 21, sabato e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 21.

Puoi seguirci anche via Facebook (@santaclausvillagetrieste) per tutti gli aggiornamenti quotidiani oppure via Instagram (santaclausvillage_trieste).
0
DOMENICA

ARRIVEDERCI DAL SANTA CLAUS VILLAGE!!!

L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA…….
Seguendo questo antico motto, il 6 gennaio si sono spente le luci della quinta edizione del Santa Claus Village, il tradizionale luna park triestino che ancora una volta ha richiamato non solo adolescenti ma un pubblico di tutte le età grazie alla grande diversità delle attrazioni presenti.

Ma questo non è un addio, bensì un arrivederci alla prossima edizione prevista per il mese di dicembre 2019.
Image

SCARICASTAMPARITAGLIALE PROMOZIONI DI QUESTO LUNA PARK